Boateng, la Juve “fa male”: il figlio con la Satta veste bianconero e lui…

Kevin Prince Boateng torna a farsi notare sui social. L’ex giocatore del Milan, attualmente svincolato e che in carriera nel suo periodo in Italia ha indossato anche le maglie di Sassuolo, Fiorentina e Monza ha voluto condividere tramite il suo profilo Instagram un momento di spensieratezza con il suo secondo figlio.

Berrettini, la vittoria più bella è Melissa: Satta supersexy

Guarda la gallery

Berrettini, la vittoria più bella è Melissa: Satta supersexy

Boateng, il figlio Maddox e la Juventus

Boateng ha voluto postare una storia che lo ritrae in macchina proprio con Maddox, che nella foto si vede indossare una maglia della Juventus. Il passato da milanista non si dimentica per Kevin, che proprio in merito alla maglia degli ex rivali indossata dal figlio ha voluto simpaticamente scrivere: “Mi fa male il cuore per la maglia… Ma ti amo troppo, vai forza“. Inoltre, anche Melissa Satta in mattinata aveva postato nelle storie una foto di Maddox con la divisa della Vecchia Signora, accompagnato da due amiche. 

Wimbledon, Melissa Satta incontra...i cerbiatti

Guarda il video

Wimbledon, Melissa Satta incontra…i cerbiatti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, è subito Dybala-Matic: la Joya diventa 007 Successivo Il Pisa saluta Kolarov dopo 37 giorni, zero acquisti e varie incomprensioni. Presentato Aquilani